Un click per la scuola!

Con Amazon aiuti la scuola

Iscriviti a Un click per la Scuola e Amazon donerà a Save the Children o alla scuola di tua scelta una percentuale dei tuoi acquisti idonei effettuati su Amazon.it sotto forma di un credito virtuale utilizzabile per materiali scolastici.

A partire dal 12 settembre 2022 fino al 6 febbraio 2023, Amazon devolverà alle scuole una percentuale dagli acquisti effettuati dai clienti che hanno aderito all’iniziativa, e non trarrà alcun beneficio economico durante il periodo di svolgimento.

Save the Children o la scuola scelta potranno utilizzare il credito virtuale accumulato per selezionare e ricevere gratuitamente materiale informatico, didattico e tutti quei prodotti di cui si ha bisogno, scegliendo tra più di 2000 prodotti.

Aiuta i centri che ne hanno più bisogno selezionando Save the Children.

Insieme, possiamo aiutare.

Puoi trovare tutte le informazioni su https://www.unclickperlascuola.it/