SportivaMente – Evento Civil Week 2023

Sabato 6 maggio alle ore 9.30 si svolgerà una marcia non competitiva di 3 km con partenza dal Centro Schuster – in Via Padre Lodovico Morell sj, 2 – e ritorno presso la Scuola Primaria Bruno Munari – in via Feltre 68/1.

L’evento è inserito nel programma Civil Week 2023 “Io mi prendo cura” con l’obietto di contribuire a costruire il senso civico che può aiutarci a crescere come persone e come società.

Chi partecipa agli eventi Civil Week si mette in gioco per contribuire a valorizzare, e raccontare, chi ha bisogno, i più fragili, il quartiere, il nostro ambiente.

IL PERCORSO

Centro Schuster – Scuola Secondaria D. Buzzati – Scuola Primaria E. Fermi – Scuola Primaria B. Munari

All’arrivo ci sarà un piccolo punto di ristoro.

Le iscrizioni sono purtroppo scadute il 22 aprile!