Festa della scuola 2022 – Volantino richieste

È giunto il momento di fare la vostra parte! Qui di seguito tutte le richieste in merito a materiali utili per l’organizzazione della festa della scuola, che si terrà l’8 giugno 2022 a partire dalle 16.30.

Volantino raccolta - Festa della scuola 08062022

Ecco cosa cerchiamo:

Oggetti:

• USATO – Libri e romanzi, libri per bambini dai 6 anni in su (stampato maiuscolo, stampato minuscolo, etc);
  • USATO – Giocattoli usati per bambini dai 6 anni in su, puzzle (solo se completi);
  • NUOVO – Giocattoli, gadget, oggetti donati da aziende, prodotti nuovi di qualsiasi genere;
  • NUOVO e USATO – Accessori sportivi, pattini, monopattini, biciclette, racchette, palloni;
  • NUOVO – Oggetti artigianali fatti a mano.

Cibo:

• Dolce e salato, fatto in casa (con indicazione di tutti gli ingredienti)

Per qualsiasi dubbio si prega di rivolgersi ai rappresentanti di classe o a segreteria@genitoriscuolamunari.it

Tutti gli oggetti dovranno essere portati a scuola e consegnati alle commesse, che si occuperanno della raccolta.

FINALITÀ

I materiali donati verranno messi in vendita a prezzi simbolici e il ricavato sarà devoluto interamente all’Associazione Genitori, che lo utilizzerà per finanziare le attività integrative per gli alunni della Scuola Primaria Bruno Munari.

VUOI FARE IL VOLONTARIO ALLA FESTA?

ground group growth hands
Photo by Pixabay on Pexels.com

Scrivici a segreteria@genitoriscuolamunari.it e lascia il tuo nominativo ai rappresentanti di classe.