Il MondoCreativo – 2022/2023

Il MondoCreativo,  Associazione premiata dal Comune di Milano con l’Ambrogino d’Oro-Civica Benemerenza per meriti teatrali, culturali, artistici, educativi e sociali,  continua il suo Corso di Teatro e Musical all’interno della Scuola Feltre!

Un corso di successo e molto amato dai bambini-e che si svolge il giovedì a Scuola e permette di mettersi in gioco lavorando con corpo, voce ed emozioni in un percorso completo, divertente e formativo con educatrici alla teatralità specializzate.

A tutti i-le  suoi-e allievi-e inoltre, l’associazione offre esperienze uniche quali spettacoli, laboratori ed eventi extra per tutta la famiglia anche nei fine settimana durante l’anno (gratuitamente per i suoi iscritti).

Unica scuola di Teatro a Milano ad avere il patrocinio dell’Università Cattolica – facoltà Scienze della Formazione per il suo programma formativo ed artistico, vi aspettano per la lezione di prova gratuita.

Per iscriversi, contattare: info@mondo-creativo.com o chiamare il 333-3980174.

Per maggiori info visita il sito www.mondo-creativo.com o la pagina facebook @ilmondocreativoteatro https://www.facebook.com/ilmondocreativoteatro/

La prova gratuita 2022 si terrà il giorno giovedì 29 Settembre alle 16.45.