Abbina la tua carta fedeltà Decathlon

L’Associazione Genitori Scuola Primaria Bruno Munari e Decathlon hanno stipulato una convenzione grazie alla quale ogni acquisto effettuato contribuirà alla donazione automatica di punti all’associazione stessa.

Questi punti, convertiti in buoni spesa, potranno essere utilizzati per acquisti di giochi, accessori sportivi utili agli alunni della scuola.

Come funziona

Con ogni acquisto effettuato presentando la tessera fedeltà personale verranno accumulati come sempre i punti, ma Decathlon donerà alla Carta Club dell’Associazione il 50% dei punti consegnati.

Ogni 400 punti raggiunti l’Associazione avrà a disposizione un buono da 6 euro da spendere per la scuola!

Cosa devo fare?

Abbinare la carta personale alla carta dell’Associazione è semplicissimo e non costa niente. Ecco come fare:

Opzione 1: basta andare presso un negozio Decathlon e chiedere di abbinare la propria carta a quella dell’Associazione, che ha il numero 2090958837726.

Opzione 2: andare su www.decathlon.it ed effettuare il login con l’account personale. Poi andare su questo link (https://www.decathlon.it/account/loyalty) e cliccare su “Piattaforma programma di fedeltà”. Successivamente approvare l’accesso e cliccare su “Associazione”. Lì inserire il codice della carta.

Grazie!