Festa di Natale 2022 – Volantino richieste

È giunto il momento di fare la vostra parte! Qui di seguito tutte le richieste in merito a materiali utili per l’organizzazione della festa di Natale della scuola, che si terrà il 21 dicembre 2022 a partire dalle 16.30, come indicato nella locandina.

Ecco cosa cerchiamo:

Oggetti:

• LUCI NATALIZIE o ADDOBBI, NUOVI o IN BUONO STATO;
  • LAVORETTI ARTIGIANALI a tema natalizio;

Cibo:

• TORTE O DOLCIUMI (con indicazione di tutti gli ingredienti)

Volontari:

• per la realizzazione di lavoretti artigianali;
  • per la realizzazione di torte o dolciumi;
  • per l’aiuto nell’organizzazione della Festa.

Tutti gli oggetti dovranno essere portati a scuola entro il 13 dicembre e consegnati ai commessi, che si occuperanno della raccolta.

Per il cibo, le offerte di volontariato e/o qualsiasi dubbio, vi preghiamo di mettervi in contatto con i rappresentanti di classe o di scrivere a segreteria@genitoriscuolamunari.it

FINALITÀ

I materiali donati verranno utilizzati per decorare la scuola e/o messi in vendita a prezzi simbolici. Il ricavato sarà devoluto interamente all’Associazione Genitori, che lo utilizzerà per finanziare le attività integrative per gli alunni della Scuola Primaria Bruno Munari.