Benvenuti piccoli esploratori! Un pomeriggio speciale vi attende alla Scuola Primaria!

Mercoledì 29 maggio alle 17:30, i remigini sono invitati a scoprire la loro nuova avventura scolastica!

Cari Remigini della Scuola dell’Infanzia,

Siete pronti per un’avventura straordinaria? Mercoledì 29 maggio alle 17:30, la Scuola Primaria Bruno Munari vi apre le sue porte per darvi il benvenuto nella vostra prossima tappa educativa!

Un laboratorio speciale vi aspetta per farvi conoscere la vostra futura scuola, incontrare le vostre nuove maestre e fare amicizia con i vostri futuri compagni di classe. Sarà un’occasione unica per iniziare questa nuova avventura con il piede giusto e tanta allegria!

Dettagli dell’evento:

• Data e Ora: Mercoledì 29 maggio, alle 17:30
  • Luogo: Scuola Primaria Bruno Munari – Via Feltre 68/1
  • Attività: Laboratorio dedicato ai remigini della Scuola dell’Infanzia, per scoprire la scuola, divertirsi e conoscere le nuove maestre e compagni di classe.
  • Dress Code: Abbigliamento comodo e colorato, per essere pronti a vivere un’esperienza indimenticabile!

Siete pronti per iniziare questa nuova avventura insieme? Non vediamo l’ora di darvi il benvenuto e di condividere con voi la gioia di scoprire il mondo della Scuola Primaria!

Vi aspettiamo con entusiasmo per un pomeriggio indimenticabile di scoperte, sorrisi e nuove amicizie!

Con affetto,

Il Team della Scuola Primaria Bruno Munari!