Festa di Natale 2022

L’Associazione Genitori Scuola Primaria Bruno Munari ha organizzato come ogni anno un rinfresco per tutti gli alunni della Scuola Primaria e dei loro genitori al termine di uno degli ultimi giorni di scuola prima della pausa per le festività 2022, con l’augurio di trascorrere un sereno Natale e un Felice 2023.

Ecco alcune immagini dell’evento.

Auguri!

Disclaimer: tutte le immagini e i video sono scattati / girati con l’intenzione di promuovere un evento o l’attività dell’Associazione Genitori e non intendono in alcun modo ledere il diritto alla privacy di alcuno. Per richieste di rimozione di contenuti che potrebbero violare la vostra privacy o quella dei vostri bambini, vi preghiamo di inviare una email a segreteria@genitoriscuolamunari.it indicando i dettagli.