Festa di Fine Anno: un’esplosione di divertimento per tutta la famiglia!

Partecipa alla celebrazione dell’anno scolastico

mercoledì 29 maggio

nei giardini antistanti la scuola!

È tempo di fare festa! Il prossimo mercoledì 29 maggio, segnatevi questa data, perché i giardini antistanti la nostra scuola si trasformeranno nel centro di una festa memorabile: la nostra Festa di Fine Anno! 🤩

Per tutti i genitori, i nonni, i fratelli e, soprattutto, per i nostri piccoli studenti, questa è un’occasione imperdibile! Le attività coinvolgenti sono pensate per tutte le età, garantendo un’esperienza indimenticabile per ogni membro della famiglia:

• Laboratori creativi e giochi di gruppo: Le nostre insegnanti hanno preparato una serie di laboratori e giochi dove i bambini potranno esprimere la loro creatività e divertirsi insieme ai loro amici!
  • Spettacolo di arte circense: Uno show che lascerà grandi e piccini a bocca aperta! Acrobazie, giocoleria e tanto altro per una performance straordinaria.
  • Pesca di beneficenza e altre sorprese: Non mancheranno le attività classiche che fanno sempre divertire, come la pesca di beneficenza, oltre a tante altre sorprese che renderanno la giornata ancora più speciale!

⚠️ Vogliamo sottolineare che la festa di fine anno è organizzata dall’Associazione Genitori e dalla Scuola con un duplice obiettivo: offrire un’occasione di aggregazione, socialità e appartenenza per le nostre famiglie, e raccogliere fondi per i progetti educativi dell’anno scolastico successivo. Ogni partecipazione e contributo sono preziosi e fondamentali per il successo delle nostre iniziative educative!

Vi ringraziamo anticipatamente per il vostro sostegno generoso e non vediamo l’ora di festeggiare insieme la fine di un altro anno scolastico ricco di crescita e successi!

Genitori, nonni, alunni, fratelli 🤗 Siete tutti invitati a festeggiare con entusiasmo la fine dell’anno scolastico! 🎉🥳

Unitevi a noi per concludere l’anno in bellezza e creare ricordi indimenticabili insieme!