SportivaMente – Call volontari

CI SERVE IL TUO AIUTO!

Per la realizzazione di SportivaMente ABBIAMO BISOGNO DI TE!

Cerchiamo volontari che possano donare un po’ del loro tempo per aiutare nell’organizzazione dell’evento. Non servono competenze specifiche ma solo tanta voglia di mettersi in gioco e dare una mano.

L’EVENTO

Sabato 6 maggio alle ore 9.30 si svolgerà una marcia non competitiva di 3 km con partenza dal Centro Schuster – in Via Padre Lodovico Morell sj, 2 – e ritorno presso la Scuola Primaria Bruno Munari – in via Feltre 68/1.

L’evento è inserito nel programma Civil Week 2023 “Io mi prendo cura” con l’obietto di contribuire a
costruire il senso civico che può aiutarci a crescere come persone e come società.
Chi partecipa agli eventi Civil Week si mette in gioco per contribuire a valorizzare, e raccontare, chi ha bisogno, i più fragili, il quartiere, il nostro ambiente.

IL PERCORSO

Centro Schuster – Scuola Secondaria D. Buzzati – Scuola Primaria E. Fermi – Scuola Primaria B. Munari

All’arrivo ci sarà un piccolo punto di ristoro.

CONTIAMO ANCHE SU DI TE, TI ASPETTIAMO! Scadenza iscrizioni 22 aprile!

Le iscrizioni sono purtroppo scadute il 22 aprile!