Festa della scuola 2024

PARTECIPA ALL’ORGANIZZAZIONE!

Lotteria Scolastica: partecipa donando giochi, libri e articoli per bambini e ragazzi!

È il momento di festeggiare e di concludere l’anno con una nota di gioia e divertimento.

Per questo motivo stiamo cercando donatori che possano contribuire regalando

• giocattoli
  • libri
  • articoli sportivi per bambini e ragazzi nuovi

dai 6 anni in su per arricchire la selezione di premi della lotteria… tutti nuovi di zecca pronti per essere vinti!

Mercatino: donazione di prodotti usati ma in buone condizioni

Tutti noi abbiamo a casa

• Giocattoli
  • Libri
  • gadget donati da aziende e articoli per bambini e ragazzi

dai 6 anni in su, usati ma in buone condizioni che non vengono più utilizzati. Se siete disposti a condividerli con la nostra scuola qualsiasi donazione, grande o piccola, farà la differenza nel rendere il nostro mercatino un successo.

I PROVENTI DEL MERCATINO E DELLA LOTTERIA SARANNO UTILIZZATI PER SOSTENERE PROGETTI EDUCATIVI PER I NOSTRI STUDENTI, CONTRIBUENDO COSÌ A ARRICCHIRE IL LORO PERCORSO DI APPRENDIMENTO.